Reply
Piscina Comunale di L'Aquila, Cambio di gestione
svirgolone
view post Posted on 12/2/2008, 16:40Quote

Utente cancellato

Ma ciao caro fattenatazza,
forse te ne sei fatte troppe di tazze prima di scrivere su questo forum...
Perchè non dici le cose come stanno? Vabbè dai, te le ricordo io, magari tu le hai dimenticate e per questo sei scusato...

Le persone che si dichiarano pallanuotisti, amanti dello sport ecc... a settembre avevano avuto la possibilità di allenarsi oltre la sera (per poter usare tutta la vasca) anche il pomeriggio in orari decenti. Gli è stata prospettata la possibilità di ricreare un gruppo competitivo con alle spalle una buona scuola pallanuoto (che come tu ben sai è indispensabile per fare le cose seriamente: consente di crescere ed evitare multe salate) con l'obiettivo di arrivare al campionato dell'anno prossimo con tutte le carte in regola per vincere!
Gli interessati non hanno sfruttato questa opportunità e hanno declinato l'offerta perchè fondamentalmente non gradivano l'allenatore.

Oggi queste stesse persone si "allenano" senza un allenatore per "soli" 40 euri mensili (stesso prezzo offerto dalle società) agli stessi orari di sempre (22-24) quindi senza la possibilità di nuotare in orari decenti e non partecipano a nessun campionato!!!

Dove sta il guadagno?! Avete fatto una cazzata!

Ora non si venga a dire che le società sono state cattive con i pallanuotisti!!! Vuoi forse dire che e gli altri siete dei poveri cuccioli indifesi ed incompresi e tutti ce l'hanno con voi?! Siete pallanuotisti cazzo! Invece di fare le femminucce dimostrate tutte le vostre capacità e fate vedere che riuscite a innalzare il livello della pallanuoto aquilana... ci vogliono fatti!

Io personalmente non credo che Porzio si metterà sul bordo vasca ad allenare, come non vedo nessun'altro allenatore degno di questo nome che possa attualmente allenare una squadra (e penso anche che nessuno vorrebbe allenare questa), non vedo la giovanile e quindi nessun ricambio generazionale! Ad ogni modo spero di essere smentito al più presto con i fatti!!! Si vedrà sul campo (quindi dentro l'acqua) alla prima partita... fino ad allora buon lavoro!

fattenatazza
view post Posted on 13/2/2008, 10:16Quote

Utente cancellato

Svirgolone ha scritto alcune cose vere ma non tutto.
Che io di tazze me ne sono fatte tante è vero ma dopo le tazze " in vino veritas..." .
Alla riunione di settembre per riavviare il settore era stato prospettato un iscrizione di oltre 50 ( visto che l'anno prima la pallanuoto aveva accumulato debiti con la società ), non era stato garantito un campionato ed il mensile non era 40 Euro per 3 volte a settimana ma 50 Euro.
Non sono 10 euro che hanno fatto la differenza .
Hai ragione svirgolone quando dici che molti atleti non hanno legato con l'allenatore ma non credo che sia successo solo a noi pallanuotisti, qualche anno fa la squadra L'Aquila Rugby iscritta al campionato Top Ten non era riuscita a legare con l'allenatore nonostante avessero tutti un contratto e fossero pagati .
Anche quando arrivò Cristiano Andreassi ad allenare la squadra dell'Aquila Nuoto non fu subito accettato ( non te lo ricordi più ? ) ma dopo meno di una stagione riuscì ad imporsi per professonalità, capacità e risultati degli atleti.
Mi dispiace che offendi quindici persone dicendo che siamo pallanuotisti di cazzo, ma non è certo colpa mia se tu nel nostro gruppo non ti sei mai voluto inserire, non mi risulta che siano mai state chiuise porte a qualcuno, oppure non sei riuscito a riunire sotto la tua guida altri ragazzi e un po' ti rode ?
Neanchio credo che Franco Porzio sieda in panchina per allenare ma comunque ha detto che in diverse occasioni darà una mano.
Non dobbiamo disputare ( per ora ) alcun campionato ma quando sarà ci porremo il problema .
Io sono per la sana competizione sportiva, non vado in piscina per crearmi nemici, la mattina mi alzo alle sette meno cinque e dopo 8-10 ore di lavoro quotidiano non ho certo voglia di litigare con nuotatori o pseudo tali o pallanuotisti o pseudo tali.
Mi auguro che questa stotria ( e anche questo forum ) prenda una direzione molto più distesa perchè in fondo : COSA CI GUADAGNAMO ?
:huh: .

waterpoloman
view post Posted on 13/2/2008, 10:18Quote

Utente cancellato

Non voglio prendere le difese di fattenatazza in quanto sono sicuro che lo farà da solo.
Parlo personalmente.
Il bellissimo progetto pallanuotistico, in due anni di rari nantes, non si è mai visto.
E poi sinceramente passare da 50 euro mensili a 30 (come ben vedi non sono 40! ..per gli studenti!) è una grande svolta. Ed il tutto come ben dici alle stesse condizioni.
Quindi viva Porzio e viva la pallanuoto.

view post Posted on 10/1/2009, 00:07Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/1/2009, 00:09

BUONE NOTIZIE PER TUTTI COLORO CHE FREQUENTANO LA PISCINA DI L'AQUILA.
OGGI E' STATA FIRMATA LA FIDEJUSSIONE CHE PERFEZIONERA' IL CONTRATTO
DI GESTIONE ED IN SETTIMANA LA PISCINA DI L'AQUILA SARA APERTA AL PUBBLICO.
AUGURI A A VOI TUTTI .
:lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 16:13Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/3/2009, 18:14

Sono una delle tante persone che frequentavano la piscina comunale con immenso piacere,sia per gli istruttori,x i servizi offerti ,x i costi a portata di studente e anche e soprattutto x la posizione.Ora volevo sapere da voi che magari siete piu' informati,quando riaprira' la piscina. Grazie.

P_MSG P_EMAIL Top
64 replies since 4/1/2008, 12:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: