Svirgolone ha scritto alcune cose vere ma non tutto.
Che io di tazze me ne sono fatte tante è vero ma dopo le tazze " in vino veritas..." .
Alla riunione di settembre per riavviare il settore era stato prospettato un iscrizione di oltre 50 ( visto che l'anno prima la pallanuoto aveva accumulato debiti con la società ), non era stato garantito un campionato ed il mensile non era 40 Euro per 3 volte a settimana ma 50 Euro.
Non sono 10 euro che hanno fatto la differenza .
Hai ragione svirgolone quando dici che molti atleti non hanno legato con l'allenatore ma non credo che sia successo solo a noi pallanuotisti, qualche anno fa la squadra L'Aquila Rugby iscritta al campionato Top Ten non era riuscita a legare con l'allenatore nonostante avessero tutti un contratto e fossero pagati .
Anche quando arrivò Cristiano Andreassi ad allenare la squadra dell'Aquila Nuoto non fu subito accettato ( non te lo ricordi più ? ) ma dopo meno di una stagione riuscì ad imporsi per professonalità, capacità e risultati degli atleti.
Mi dispiace che offendi quindici persone dicendo che siamo pallanuotisti di cazzo, ma non è certo colpa mia se tu nel nostro gruppo non ti sei mai voluto inserire, non mi risulta che siano mai state chiuise porte a qualcuno, oppure non sei riuscito a riunire sotto la tua guida altri ragazzi e un po' ti rode ?
Neanchio credo che Franco Porzio sieda in panchina per allenare ma comunque ha detto che in diverse occasioni darà una mano.
Non dobbiamo disputare ( per ora ) alcun campionato ma quando sarà ci porremo il problema .
Io sono per la sana competizione sportiva, non vado in piscina per crearmi nemici, la mattina mi alzo alle sette meno cinque e dopo 8-10 ore di lavoro quotidiano non ho certo voglia di litigare con nuotatori o pseudo tali o pallanuotisti o pseudo tali.
Mi auguro che questa stotria ( e anche questo forum ) prenda una direzione molto più distesa perchè in fondo : COSA CI GUADAGNAMO ?

.